Perchè cucinare è il solo modo che abbiamo di rendere piacevole il nostro nutrimento.

domenica 30 gennaio 2011

LE BRIOCHE A COLAZIONE

Vi ricordate che qualche tempo fa feci le brioche dolci, ed erano talmente tante che le misi  in freezer per evitare l'abbuffata e "distribuirle" nei weekend successivi?
Non che da quella volta non le abbia più fatte, anzi, ma stamattina mi sono venute particolarmente bene, forse per merito della spennellata di miele e la spolverata di graniglia di nocciole che ho voluto aggiungere alla brioche semplice!
La prossima volta voglio provare a farcirle con la marmellata. Il sac-a-poche ce l'ho, la marmellata pure (un vasetto di scorta c'è sempre nella mia dispensa), basta farcirla appena uscita dal forno, quando è ancora bella calda... mmm...e pensandoci ora mi verrebbe quasi voglia di andarne a cuocere subito un paio!!
questa è l'unica che sono riuscita a fotografare, e già ne era stato addentato un pezzo!



Nessun commento:

Posta un commento