Perchè cucinare è il solo modo che abbiamo di rendere piacevole il nostro nutrimento.

sabato 18 settembre 2010

IL SABATO COMINCIA BENE

Nonostante il mio piccolo infortunio al polso destro (e io non sono mancina) causato da... non lo so nemmeno io, probabilmente ci ho dormito sopra, fatto sta che fatico anche a mettere i piatti dalla lavastoviglie al portapiatti).
nicevo, nonostante il mio piccolo infortunio, stamattina sono riuscita a riassettare la casa, la cucina in particolare, e ho preparato, come da programma (vedi post venerdì 17 settembre) il brodo di carne. Veramente si è preparato da solo, è bastato mettere il pentolone sul fuoco!
Io nel frattempo mi sono fatta una bella corsetta, ed ora non mi resta che apparecchiare, buttare la minestrina e aspettare che mio marito rincasi!
A presto con la ricetta del brodo di carne!!!!

Nessun commento:

Posta un commento