Obbligo? Dovere? No, piacere semmai.
Signori e signore, ho il piacere di introdurre il primo (e non ultimo speriamo) romanzo scritto dal pugno di un'amica, ex compagna di classe, co-blogger, e amante, ma che dico? innamorata persa della Scozia: Aurora!
Ed è proprio della Scozia che ci parla nel suo libro: UN VIAGGIO DA FARE CON GLI OCCHI
Lo devo ammettere, non l'ho ancora comprato, ma ho intenzione di farlo domani, perchè ho letto qualche recensione, e pare sia veramente interessante (io di solito non compro perchè conosco chi ha scritto un libro, se compro è perchè sono interessata al contenuto): il diario di viaggio di due amiche che si lanciano in un'avventura alla scoperta delle meraviglie scozzesi, la cultura, gli abitanti e il cibo!
Volete che sia sincera? Non vedo l'ora di leggero!!
Ecco alcuni link dove potrete soddisfare qualche curiosità:
Da appassionato di viaggi, lo cercherò. La Scozia mi manca ancora ed è bello viaggiare anche solo con la fantasia.
RispondiEliminaFabio
Io ho iniziato a leggerlo ieri sera, e mi sono subito immedesimata in questa coppia di amiche che, a partire dalla ricerca dei biglietti aerei, al ritiro dell'auto all'autonoleggio, alle prime tappe del loro tour, mi fanno sorridere e ridere di gusto!
RispondiEliminaE' diverso dai soliti libri, è come un diario di viaggio scritto più per se stessi che per gli altri, ed è lì il suo bello!