Perchè cucinare è il solo modo che abbiamo di rendere piacevole il nostro nutrimento.

mercoledì 17 novembre 2010

I PROSSIMI ESPERIMENTI

Lo so che sto vistosamente trascurando il blog, e questo mi dispiace. Forse il motivo è che sto trascurando (relativamente) anche la cucina.
Non che io abbia smesso di cucinare, sarebbe impossibile, visto che a casa bisogna pur mangiare! Però ho smesso di fare i miei soliti esperimenti. Perchè quelli richiedono tempo, e di tempo ultimamente non ne ho tanto.
Però entro la fine della settimana mi sono ripromessa di tentare con:
- polpettine di cardi (ricetta che devo ancora inventare da zero, quindi prevedo un fallimento totale)
- decorazioni dei biscotti di pasta frolla
- lo stinco di maiale
In realtà quest'ultimo lo avevo già preparato in passato, ma mai nella mia cucina attuale. Ciò significa che sono due anni che non preparo lo stinco!
A presto con la pubblicazione delle ricette!

Nessun commento:

Posta un commento